Siete alla ricerca di soluzioni di lusso per le vostre vacanze? In tutto il mondo esistono luoghi magici in cui trascorrere momenti di relax e benessere. Hotel conosciuti in tutto il mondo per la loro bellezza, per la cura dei dettagli, la precisione e la qualità dei servizi che riescono ad offrire ai propri clienti. Vediamo adesso alcuni dei più belli luxury hotel in cui potete avere il piacere di trascorrere una vacanza.
Il Jumeirah Vittaveli alla Maldive
Quando si parla di Luxury Hotel non si può non pensare subito a mete esotiche e lontane, dove regnano le spiagge bianche e il relax assoluto. Ecco allora che uno dei primi alberghi di lusso che vale la pena citare è il Jumeirah Vittaveli, situato alle Maldive e al primo posto del World Luxury Hotel Award 2017. Questa meravigliosa oasi permette di vivere una esperienza di totale immersione con la natura, grazie alle lussuose palafitte in cui è possibile trascorrere la propria vacanza. Aggiungetevi tramonti mozzafiato e panorami unici e la vostra luxury experience è servita.
Il Luxury hotel Éclat di Pechino
Se siete amanti dell’arte e della cultura, questo hotel potrebbe fare al caso vostro. Si tratta infatti di una struttura realizzata all’interno di una piramide di vetro e acciaio. Non si tratta però di un semplice albergo, ma di un vero e proprio museo di arte contemporanea da poter visitare. Le stesse stanze sono ricche di opere d’arte e colori accesi, che danno a questo Hotel un aspetto unico e inconfondibile.
Il Sofitel Rome Villa Borghese
Per rimanere in Italia, una città che non poteva mancare nella classifica dei migliori luxury hotel al mondo è sicuramente Roma. Questa meravigliosa meta attira milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno, grazie alla sue monumentali opere e agli indimenticabili paesaggi. Immerso nelle bellezze del centro romano c’è il Sofitel Rome Villa Borghese, uno storico hotel di lusso 5 stelle da cui raggiungere velocemente mete turistiche d’eccellenza, come la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. A caratterizzare questo hotel c’è sicuramente la sua magnifica terrazza, da cui poter ammirare un panorama mozzafiato sulla città eterna.
La Mamounia, a Marrakech
Per tornare su mete più esotiche, a Marrakesh c’è un hotel 5 stelle dal design moderno e colorato, ma che allo stesso tempo riprende e valorizza la tradizione dei decori locali. A la Mamounia trovi stanze con le tipiche decorazioni e strutture arabe e una quantità di servizi che ne hanno fatto oggi uno dei migliori hotel al mondo, nonché il miglior hotel in Medio Oriente.
Il Luxury hotel Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort
L’ultimo luxury hotel che vale la pena citare si trova in Omar e sorge sul ciglio di un canyon. Da qui, i clienti possono godere di panorami mozzafiato sui Monti Hajar e possono godere del lusso e della comodità di stanze elegantissime e ville con piscina. Questo hotel regala momenti di estremo relax in totale privacy e intimità.
A questo punto, non rimane che prenotare il biglietto!
Se ti è piaciuto il nostro articolo, clicca qui per leggere altre notizie relative!